LEGO HIDDEN SIDE

Hidden Side è la nuova gamma di set creati da Lego con tante ambientazioni “terrificanti” in un mondo di mostri e fantasmi.

Il divertimento non si limita alla costruzione del set, ma attraverso l’App Lego Hidden Side, basata sulla realtà aumentata, il gioco prende vita trasformando il giocatore in un vero cacciatore di fantasmi.

IL PESCHERECCIO NAUFRAGATO

Il set si compone di 3 buste all’interno delle quali si trovano i 310 pezzi necessari a costruire un’ambientazione meravigliosa sotto ogni punto di vista.
… Leggi articolo

 

IL LABORATORIO SPETTRALE DI J.B.

Con questo set Lego ha davvero superato se stessa.
Con soli 174 pezzi è riuscita a creare un piccolo capolavoro.
…Leggi articolo

 

MISTERO NEL CIMITERO

Ad ogni set la storia si ripete. Una volta montato l’ultimo mattoncino dico “mi sbagliavo, è questo il set più bello!”.
Difficile scegliere, sono tutti meravigliosi ed ognuno racconta la sua storia.
…Leggi articolo

 

 

IL GIOCO INTERATTIVO

Una volta montato il set e scansionato tramite l’APP Lego Hidden Side, il gioco diventa interattivo ed i fantasmi nascosti vengono rivelati al giocatore che dovrà combatterli fino ad arrivare al Boss finale.
I fantasmi si suddividono in 4 tipologie contraddistinte dai colori presenti sulla ruota presente in tutti i set della serie: rosso, nero, giallo e blu.
Per scovare una tipologia di fantasma è necessario girare la ruota posizionandola sul colore prescelto, scansionarla ed il gioco mostrerà i fantasmi del colore corrispondente.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.