Jabra Evolve2 85 – la perfezione in un paio di cuffie

Jabra Evolve2 85 non sono cuffie qualunque, curate in ogni dettaglio, sono le cuffie wireless che aspettavate da tutta la vita.

 

Già a partire dall’unboxing si vede la qualità del prodotto: le cuffie sono riposte nella loro custodia, la stessa che potrà essere utilizzata per portarle in giro, adeguatamente ripiegate per non rovinarsi ed allo stesso tempo occupare poco spazio.

                                                              

 

La base di carica USB è magnetica, dal design moderno ed in aggiunta sono inclusi vari cavi jack in dotazione, nel caso si vogliano usare in modalità wired.

                     

Comfort eccellente nonostante le batterie non siano leggerissime, garantiscono quasi 40h di autonomia.

La qualità del suono, grazie alla potenza delle cuffie, unita al noise canceling, è eccezionale: ottimo isolamento, suono potente e non distorto.

Tramite l’apposita App sono disponibili tutte le impostazioni e personalizzazioni per un’esperienza d’uso unica: aggiornamento firmware, equalizzazione manuale o su preset, modalità di funzionamento del sound canceling, ottimizzazione delle batterie…

                

 

Ottima la portata del bluetooth, fino a 15 metri in spazio aperto non ci sono problemi, massima mobilità in casa o in ufficio (a patto di non avere muri spessi un metro e foderati di ferro!).

Ottime per immergersi in una sessione di gaming, per ascoltare musica anche in luoghi rumorosi o per meeting lavorativi.
Specialmente in quest’ultimo caso, quando si lavora in un coworking o si hanno dei colleghi rumorosi: basta mettersi le cuffie e si è davvero completamente isolati!

Il vero tocco di classe? I sensori di presenza del padiglione auricolare! Se ad esempio si sta guardando un video su YouTube e ci si toglie le cuffie, il video verrà messo automaticamente in pausa!

Si tratta di cuffie di fascia alta ed il prezzo rispecchia assolutamente questo status.

Attualmente infatti potete acquistare Jabra Evolve2 85 su Amazon ad un prezzo di circa 380€  eppure il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo, queste cuffie valgono fino all’ultimo centesimo.

Il nostro consiglio? Aspettare il Black Friday o magari sperare in Babbo Natale se siete stati bravi.

Voto finale… rullo di tamburi…. 5 stelle davvero meritate!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.