LEGO HIDDEN SIDE – IL PESCHERECCIO NAUFRAGATO

Il set si compone di 3 buste all’interno delle quali si trovano i 310 pezzi necessari a costruire un’ambientazione meravigliosa sotto ogni punto di vista.

Sulla qualità dei prodotti Lego non c’è discussione, dal Polo all’Equatore tutti sanno che Lego è sinonimo di garanzia sotto ogni aspetto: dai materiali, alla cura dei dettagli, all’originalità di ogni set.

Il Peschereccio Naufragato è stato il mio primo set della serie Hidden Side e mi ha conquistata da subito.
All’interno sono presenti 4 minifigure: Parker e Jack Davids (i cacciatori di fantasmi), il Capitano Jones e Jones Jr. Sono inoltre inclusi Spencer il cane fantasma, ed un un bellissimo alligatore albino con fauci apribili.
La testa delle minifigure ha una doppia scelta, da un lato troviamo la faccia sorridente, mentre dall’altro l’espressione terrorizzata di chi ha appena assistito alla trasformazione del Capitano Jones (include testa e tentacoli da montare al posto della testa originale per trasformarlo in fantasma).

Parker e Jack Davids, a bordo della canoa accompagnati da Spencer, sono dotati di smartphone per individuare i fantasmi nascosti.

Il peschereccio può essere fatto naufragare sullo scoglio infestato, al cui interno si nasconde una creatura mostruosa (richiudibile), diviso in due parti per essere trasformato in un relitto, al bordo del quale troviamo la ruota necessaria al gioco tramite App.

Splendidi i dettagli come la lampada appesa al peschereccio e la cassetta effetto legno che contiene pesci e gamberetti.

Il set è in vendita su Amazon a 28,49 €

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.